Complimenti ai nostri allievi

Complimenti agli Allievi della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani per i brillanti risultati conseguiti presso il Conservatorio "Giacomo Puccini" di Gallarate! Ai chitarristi della classe dei Professori Davide Bontempo, Marco Bonfanti e Stefano Bonfanti, e ai pianisti della classe dei Professori Erminio Della Bassa e Massimo Della Bassa.

Congratulazioni a:

Gabriele Monguzzi (certificazione di primo livello di Teoria e Solfeggio e di Pianoforte)

Ilaria Messa e Lorenzo Toneatto (certificazione di primo livello di Pianoforte)

Carlo Balestra, Chiara Garzia e Nefele Ricci (certificazione di primo livello di Chitarra)

Antonio Farris (certificazione di secondo livello di Chitarra)

E, soprattutto, congratulazioni vivissime a Giacomo Balestra che ha ottenuto la terza Certificazione di Chitarra con il massimo dei voti (10/10) per la terza volta!

Siamo molto orgogliosi che in un periodo così difficile e nonostante il blocco del primo lunghissimo lockdown, i nostri Allievi siano riusciti a portare avanti con grande passione lo studio dello strumento!

Buon compleanno Maestro Giuliano Manzi

Buon Compleanno al Maestro Giuliano Manzi, storico Docente presso la Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza!

92 Anni in musica!

Anno Accademico 2020/2021

Iscrizioni per l'Anno Accademico 2020/2021

La Segreteria della Fondazione Musicale "Vincenzo Appiani" riaprirà Lunedì 14 Settembre 2020, alle ore 15.00.

I Corsi inizieranno Lunedì 5 Ottobre 2020.

Orari di Segreteria

SETTEMBRE: da Lunedì a Venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

da OTTOBRE a GIUGNO: da Lunedì a Venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.30

ESAMI INTERNI DI PASSAGGIO CORSI PREACCADEMICI

Dal 12 al 30 giugno 2020 presso l'Auditorium della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani si terranno gli Esami interni di passaggio dei Corsi Preaccademici per le seguenti Classi di strumento:

Pianoforte - Chitarra - Violino.

Per l'accesso alla Scuola, i candidati dovranno attenersi alle disposizioni previste dal Protocollo di Sicurezza Anticontagio Covid 19 stabilite dalla Fondazione.

Ad ogni candidato verranno fornite tutte le indicazioni dalla Segreteria.

Sostieni la Fondazione Musicale Appiani con il 5 per 1000

Scegli di destinare il tuo 5 per 1000 alla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani.

Le risorse raccolte saranno interamente impegnate a favore delle attività didattiche e artistiche.

CF 048 58 950 159

CONTINUAZIONE CHIUSURA FONDAZIONE VINCENZO APPIANI

La scuola è chiusa fino a nuove disposizioni delle Autorità competenti.

Continuano, invece, con grande successo, le nostre lezioni online con i Docenti della Fondazione Musicale.

Cogliamo l’occasione per inviare a tutti i nostri più sinceri Auguri di Buona Pasqua.