FESTIVITA' SANTA PASQUA 2019

Come da calendario, la Scuola rimarrà chiusa da GIOVEDI' 18 a DOMENICA 28 APRILE.

Le lezioni riprenderanno regolarmente LUNEDI' 29 Aprile.

"LA CLASSICA ALLO SPORTING" - CONCERTO ALLIEVI E DOCENTI

Domenica 14 Aprile alle ore 18.30 presso lo Sporting Club di Monza, importante appuntamento con un Concerto degli Allievi della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani.

L'Evento è organizzato dallo Sporting Club di Monza in collaborazione con il Benvenuto International Club of Monza e la Fondazione Musicale Vincenzo Appiani.

FUORISALONEMONZA2019 Design Arte Musica

FUORISALONEMONZA2019 DESIGN ARTE MUSICA

CONCERTO ALLIEVI CORSI SUPERIORI DI CHITARRA

Mercoledì 10 Aprile 2019 alle ore 18.00 presso la Saletta Reale della Stazione di Monza, alcuni Allievi dei Corsi Superiori di Chitarra interverranno al Vernissage organizzato dall'Associazione Amici dei Musei Monza e Brianza nell'ambito degli Eventi "FUORISALONEMONZA2019".

Bonus Cultura

Siamo lieti di comunicare che anche quest'anno presso la nostra Scuola è possibile utilizzare il BONUS CULTURA rivolto a chi è nato nel 2000.

Il Bonus Cultura pari ad € 500,00 è utilizzabile per l'iscrizione a tutti i Corsi della Fondazione.

Musica in Stazione 18° Anno - XXXV Edizione

"MUSICA IN STAZIONE" - 18° ANNO - XXXV EDIZIONE

Domenica 23 Dicembre alle ore 11.00 presso la Saletta Reale della Stazione di Monza si terrà il tradizionale Concerto di Natale degli Allievi della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani.

L'evento è organizzato dalla Fondazione Appiani in collaborazione con l'Associazione Amici dei Musei di Monza e Brianza.

Autunno Musicale Monzese - V Edizione - 25 11 2018

AUTUNNO MUSICALE MONZESE - V EDIZIONE

OMAGGIO A... ROSSINI, DEBUSSY E TCHAIKOVSKY

"GLI ANNIVERSARI"

DOMENICA 25 NOVEMBRE alle ore 17.00 presso il Teatro Villoresi di Monza, quarto e conclusivo appuntamento dell' "Autunno Musicale Monzese" con il Duo pianistico Erminio e Massimo Della Bassa.

In programma un Concerto per pianoforte a 4 mani, con musiche di Rossini dal "Barbiere di Siviglia" e dalla "Gazza Ladra", di Debussy con la "Petite Suite" e di Tchaikovsky dallo "Schiaccianoci".

Il Duo pianistico si esibirà suonando un Pianoforte Bosendorfer 290 Imperial.